Commesso scambia ragazzino per un ladro: 13enne aggredito al centro commerciale di Latina

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Un incredibile, e ancora tutto da chiarire, episodio a Latina, nel centro commerciale Morbella, dove ieri un 13enne è stato aggredito da un dipendente di un negozio cinese in quanto scambiato per un ladro. Il ragazzino, che si trovava a casa dei nonni a Latina per preparare la tesina per gli esami della III... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri giornali

All'indomani del Gay Pride che si è svolto a Roma, arriva qualche dettaglio in più sull'omonimo evento che si svolgerà a Latina il 25 giugno. (Il Caffè.tv)

Sono quattro i punti messi in evidenza dall’assessore regionale al commercio, Stefano Ciuoffo nella sua comunicazione alla Giunta regionale. Il primo, particolarmente…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

E’ un weekend all’insegna dei grandi nomi, quello del Gay Village College, con Vladimir Luxuria che accoglierà ed intervisterà l’amatissima Nina Palmieri, giovedì 16 giugno ed il grande coreografo ed amico Luca Tommassini, sabato 18 giugno. (La Prima Pagina)

Un gay pride che quest'anno ha un significato tutto particolare: è il primo dopo ... (TPI)

Un invito al "boicottaggio di Israele" in una parata per i diritti delle persone omosessuali. Un paradosso, tenuto conto delle posizioni di questa democrazia rispetto ai diritti gay. (Leggo.it)

In 700.000, secondo gli organizzatori, hanno preso parte al Roma Pride 2016: madrina di questa edizione l'attrice Asia Argento: “Dobbiamo lottare per la libertà di amare”. Circa 700.000 persone ... (CNO-Webtv Notizie)