Gdf in Comune a Torino, Fassino: nei miei anni rigore e trasparenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Imola Oggi INTERNO

La procura di Torino ha avviato accertamenti sul bilancio del Comune per il 2015. L'iniziativa si riferisce a un presunto 'disallineamento' fra i conti della società di trasporti Gtt e quelli di Palazzo Civico: l'azienda vanterebbe un credito di 14 ... (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

“Oggi la Finanza è entrata in Comune perché mancano 5 milioni di euro, o forse molti di più, al ... (L'Occidentale)

Due giorni ... Incurante della sua fama di profeta, Piero Fassino lo aveva detto il 25 agosto scorso a La Stampa. (BCR Magazine)

La Procura di Torino avrebbe aperto un'indagine, al momento senza indagati, sul bilancio del 2015 quando Fassino era sindaco del capoluogo piemontese. (Intelligonews)

SPECIALE Giunta Appendino. La procura di Torino apre un'indagine sui conti del Comune dell'amministrazione Fassino. (DiariodelWeb.it)

Perché all ... Dopo quelle infauste (per lui e per il Pd) profezie su Beppe Grillo e Chiara Appendino, spunta una terza previsione destinata a rivelarsi un boomerang. (il Giornale)

Questa è l' ipotesi al centro dell' inchiesta che ha portato, ieri, la Guardia di Finanza negli uffici del comune di Torino. Per ora l' inchiesta, guidata dal gruppo della procura che indaga sui ... (LiberoQuotidiano.it)