Il Telegraph: «Fin quando resta Ronaldo, non ci sarà futuro per il Manchester United»

IlNapolista SPORT

Dal suo ritorno, Ronaldo è stato trattato e si è comportato come se fosse più importante dell’allenatore, e anche più grande del Manchester United.

Scrive il quotidiano inglese:. Erik ten Hag dovrebbe passare qualche giorno a leggere l’autobiografia di Sir Alex Ferguson.

Ten Hag dovrebbe leggere la frase di Ferguson: «Quando un giocatore pensa di essere più grande dell’allenatore, deve andar via». (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

vedi letture. Erik ten Hag potrebbe essere "costretto" a schierare Cristiano Ronaldo nella sfida d'esordio del Manchester United nella Premier League 2022/23, in programma domenica contro il Brighton. Come riporta The Athletic, Anthony Martial - l'unica prima punta disponibile - ha riportato un infortunio muscolare in allenamento. (TUTTO mercato WEB)

Il funerale si svolgerà venerdì mattina Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì. (Ticinonline)

Se Ronaldo vuole andarsene, il club dovrebbe lasciarlo andare. Il suo agente Jorge Mendes sta lavorando assiduamente per trovargli una nuova sistemazione, ricevendo però i rifiuti del Bayern Monaco e del Psg. (Tuttosport)

Al momento, gli unici attaccanti disponibili sono Rashford ed Elanga, quindi CR7 - dopo le tensioni degli ultimi giorni - potrebbe partire titolare nella sfida d'esordio dei Diavoli rossi in campionato Un paradosso in casa Manchester United: in vista dell'esordio in Premier di domenica, contro il Brighton, il tecnico dei Red Devils Erik ten Hag potrebbe essere "costretto" a schierare Ronaldo dal primo minuto. (Calciomercato.com)

È qui con noi e fa parte della squadra", ha detto il manager olandese che poi, su precisa domanda che mirava a capire se sarà in campo già domenica o meno, si è limitato a glissare: "Vedremo" Parla Erik Ten Hag in conferenza stampa, presentando la sfida inaugurale della Premier contro il Brighton e l'allenatore del Manchester United prova a chiudere le polemiche scatenatesi sul conto del suo asso Cristiano Ronaldo negli ultimi giorni: "Sono molto contento di Cristiano, abbiamo un attaccante top. (TUTTO mercato WEB)