Formula 1 | Verstappen e lo scoiattolo: a Monza col fondo danneggiato

Formula 1 | Verstappen e lo scoiattolo: a Monza col fondo danneggiato
F1-News.eu SPORT

Verstappen ha infatti guidato anche con il fondo danneggiato dopo un impatto alla curva del Serraglio.

La Formula 1 è qui

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

(F1-News.eu)

La notizia riportata su altri media

La BBC ha commentato l'episodio dell'incidente fra Verstappen e Hamilton in studio:. "Collisione spaventosa. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Immagino che sia solo quando provi qualcosa del genere, che provi il vero shock di come guardi la vita e ti rendi conto di quanto siamo fragili". La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

F1, Hamilton a Silverstone e Verstappen a Monza: penalità a confronto e il problema dell'equità

Pr questo contatto, il pilota olandese è stato penalizzato con 3 posizioni in griglia che dovrà scontare nel prossimo Gp di Sochi. Ottima anche la gara di Norris che ha regato la doppietta al team di Woking che mancava dal Gp del Canada del 2010. (Sky Sport)

In questo caso Hamilton non ha lasciato spazio a Verstappen, costringendo l’olandese a un taglio in ingresso di curva IL SECONDO ATTO A MONZA. Situazione simile, ma dall’esito differente, si è verificata a Monza: in questo caso Hamilton e Verstappen sono entrati ruota a ruota in Prima Variante. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr