Sepolto per due ore sotto una valanga: morto scialpinista nel cuneese

Meteo Web INTERNO

Uno scialpinista è deceduto dopo essere rimasto sepolto per due ore sotto una valanga: l'incidente è avvenuto a Palanfre', sul monte Pianard, nel cuneese. L'uomo stava facendo fuoripista con due amici quando si è staccata una grande massa nevosa. (Meteo Web)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova tragedia, purtroppo, oggi in tarda mattinata in Val Vermenagna dopo la valanga di ieri a Limone. L'incidente si è verificato sotto il monte Pianard al fondo della valle di Palanfrè. (Quotidiano Piemontese)

Sono terminate le operazioni di soccorso in seguito alla valanga di questa mattina alle pendici del monte Pianard, in Val Vermenagna, nel vallone di Palanfrè. (TargatoCn.it)

L'uomo stava facendo un fuoripista a Limonetto, sul monte Ciamoussé, nel vallone Giosolette. Uno scialpinista francese di 35 anni è morto travolto da una valanga nel Cuneese. (Il Messaggero)

L'ultima questa mattina a Vernante, ancora in Val Vermenagna, non lontano dal luogo in cui ieri è morto uno sci alpinista francese di 35 anni. Altre due ... (ReggioNotizie)

Uno sciatore ha perso la vita ieri, 23 dicembre, travolto da una valanga a monte della frazione di Limonetto, Comune di Limone Piemonte (Cn). A dare l'allarme, una ... (Il Ponente)

Un morto e due feriti è il bilancio della valanga che si è abbattuta nel Cuneese questa mattina: uno scialpinista francese di 35 anni è ... (Molisedoc.com)