Calcio/ Genoa, i primi sondaggi per Gudmundsson: due i club italiani

Calcio/ Genoa, i primi sondaggi per Gudmundsson: due i club italiani
LevanteNews.it SPORT

Gudmundsson conteso in Italia dopo i due ottimi campionati al Genoa: stando quanto riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio il Napoli ha iniziato a sondare il terreno per l'arrivare all'attaccante islandese e superare la concorrenza. Ovviamente il club del presidente De Laurentis dovrà sciogliere il nodo allenatore prima di iniziare a costruire la nuova rosa. Ma non ci sono soltanto gli azzurri, anche la Juventus è interessata a Gudmundsson: in questo caso i bianconeri proporrebbero, secondo Sky, Miretti e Barrenechea. (LevanteNews.it)

Ne parlano anche altri media

Inter prima a muoversi per Gudmundsson, il Napoli fa sul serio: può sostituire Kvaratskhelia (L'Interista)

La Juventus non avrebbe alcuna intenzione di farsi "soffiare" passivamente dal Napoli Albert Gudmundsson, attaccante classe 1997 del Genoa e della nazionale islandese: stando a quanto riportato da "Sky Sport", il club bianconero, che avrebbe già avuto diversi contatti con l'agente del giocatore, sarebbe pronto a mettere sul piatto i cartellini di Fabio Miretti ed Enzo Barrenechea, che potrebbero trasferirsi a Genova non in prestito, ma anche a titolo definitivo, con la Juve che, magari, potrebbe pensare a tenere per sè la "recompra" del cartellino. (Tutto Juve)

Gli azzurri volevano già l’islandese del Genoa la scorsa estate. Anche la Juventus si è inserita nella corsa, offrendo Miretti e Barrenechea ai rossoblù. (IlNapolista)

News Inter, Gudmundsson costa caro: doppia cessione per finanziare il colpo

Il mercato estivo del calcio italiano si scalda con il Napoli che fa la prima mossa verso l’acquisizione del talentuoso Gudmundsson. Tuttavia, la Juventus non resta indietro, intervenendo con una controfferta che coinvolge due giovani prospetti. (JuveLive)

Le mire dell'Inter, la concorrenza tra Juventus e Napoli: Albert Gudmundsson in estate cambierà aria o resterà al Genoa? Sull'attaccante islandese hanno messo da tempo gli occhi Inter, Juventus e Napoli, con un borsino che giorno dopo giorno fa registrare oscillazioni in favore dell'una o dell'altra pretendente. (Goal Italia)

Ritoccare, senza stravolgere. L'islandese è il pallino designato per il mercato estivo: il club vuole piazzare una doppia cessione per arrivare al genoano. (Spazio Inter)