Recuperato anche il corpo del terzo dei tre sub annegati a Palinuro

altroquotidiano.it INTERNO

Dopo 5 giorni di faticosi r riscossi tentativi, i Vigli del fuoco sono riusciti a recuperare il corpo senza vita di Silvio Anzola, il turista milanese e sub rimasto intrappolato venerdì scorso in una grotta nei fondali del mare di Capo Palinuro, uno degli angoli più suggestivi della costa salernitana, con... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

MI INTERESSA. di. (Corriere della Sera)

Non ancora individuato, invece, il corpo di Mauro Cammardella, titolare del Centro diving di Palinuro. Sono stati individuati i corpi di due dei tre sub scomparsi ieri mattina nelle acque di Capo Palinuro. (altroquotidiano.it)

Dopo diverse è spirato…Continua a leggere → I due sono saliti su un vecchio motorino di proprietà di una guardia campestre, papà di un ragazzino loro amico. (La Prima Pagina)

Due dei corpi dei tre sub sarebbero stati individuati, ma non c'è ancora l'ufficialità. Dalla Capitaneria di porto,... (Nuovo Sud)

Palinuro, proseguono le operazioni di recupero nella grotta (La Repubblica)

É l'incubo nel quale è piombata Palinuro da più di 24 ore, da quando Mauro Cammardella, Mauro Trancredi e Silvio Anzola si sono immersi nelle acque di Cala del Ribatto senza più riemergere. Dolore, incredulità, attesa. (Associazione Posidonia Cilento)