Federmeccanica: continua recessione, produzione III trim. -1,5%

askanews ECONOMIA

Roma, 27 nov. (askanews) - La fase recessiva del settore metalmeccanico non accenna ad arrestarsi. Nel terzo trimestre dell'anno in corso la produzione è diminuita di un ulteriore 1,5% rispetto al trimestre precedente che aveva già segnato un -2% rispetto ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

L'Aquila – In occasione della presentazione della 132° indagine congiunturale sul settore metalmeccanico italiano, Confindustria L'Aquila e Federmeccanica lanciano un messaggio forte: la centralità dell'industria metalmeccanica e in generale del ... (PagineAbruzzo)

In occasione della presentazione della 132° indagine congiunturale sul settore metalmeccanico italiano, Federmeccanica lancia un messaggio forte: la centralità dell'industria metalmeccanica e in generale del manifatturiero italiano per aprire una nuova ... (ilVelino/AGV NEWS)

E' quanto emerge dalla ... (Corriere della Sera)

“Opportunità che…Continua a... Dalla sintesi, emerge che il momento attuale è certamente difficile ma, al tempo stesso, ricco di opportunità. (La Prima Pagina)

Il mercato dell’Europa Occidentale dei Technical Consumer Goods ha chiuso il terzo trimestre del 2014 con un fatturato totale di 47,3 miliardi di euro per un un tasso di crescita del 4%, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (Elettroradio Informazione)

E' della settimana scorsa il congresso della Uil che dichiarava nello slogan di apertura una “Voglia di riscatto”. Oggi sono usciti allo scoperto gli industriali metalmeccanici. (Il Diario del Lavoro)