Bersani: «Se qualcuno mi dà del traditore per il NO, lo sbrano»

altroquotidiano.it INTERNO

“Il mondo non si preoccupi: il giorno dopo siam messi come il giorno prima, il governo deve stare lì e starà lì. Togliamo la tensione creata in modo colpevole, sennò il giorno dopo abbiam perso tutti”. Così Bersani, a Repubblica Tv, invita a smorzare la tensione creata sul referendum costituzionale, e... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una guida sui social, Orlando: "A Facebook chiediamo più tutele" (La Repubblica)

Sommario: Exprivia che ha vinto l'appalto Enel è disponibile ad assumere 297 risorse a tempo indeterminato. (Nuovo Sud)

Sindacati fissano paletti nei rapporti col gruppo, si torna al ministero il 18 novembre (Umbria24)

(ANSA) – RAGUSA, 02 NOV – L'ex segretario del Pd PierluigiBersani sarà in Sicilia il prossimo 7 novembre per dueiniziative politiche a sostegno della campagna referendaria peril No. (euronews)

Un protocollo d’intesa per la temporanea assegnazione di personale della Regione Veneto agli uffici giudiziari del distretto è stato firmato ieri dal ministro della giustizia Andrea Orlando, dal... (Vicenzareport)

“Dopo aver letto e riletto l’intervento del direttore generale del Consorzio di bonifica di Ragusa, Giovanni Cosentini, mi chiedo se il ruolo di un manager sia solo quello di limitarsi a prendere atto delle somme in entrata o in uscita o se, piuttosto, non debba individuare tutte le soluzioni necessarie per... (RagusaTG)