Un nuovo governo per non perdere voti

Internazionale ESTERI

Più donne e giovani nel governo per non perdere le elezioni nel 2015. Sono questi gli effetti del rimpasto di governo realizzato dal premier britannico David Cameron, e definito da alcuni politici conservatori una nuova “notte dei lunghi coltelli”. Michael Gove ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

(TMNews) - L'euroscettico Philip Hammond, nominato questa mattina dal premier David Cameron come nuovo ministro degli Esteri, ha sottolineato che la sua nomina invia un messaggio chiaro all'Unione europea in tema di riforme e ... (TMNews)

(TMNews) - Il ministro dell'Istruzione britannico, Michael Gove, è stato nominato nuovo "chief whip", capogruppo parlamentare dei Tory, mentre l'euroscettico Philip Hammond lascia il dicastero della Difesa per diventare il nuovo capo della ... (TMNews)

(ANSA) - LONDRA, 15 LUG - "Philip Hammond è il nuovo ministro degli Esteri". (Il Messaggero)

L'annuncio su Twitter: "Farò leader della Camera dei Comuni". Alla Difesa il veterano Michael Fallon (in ... (Formiche.net)

Così, in un twit, il primo ministro britannico David Cameron, conferma il passaggio di Hammond da ministro della Difesa a Capo del Foreign Office dopo la fuoriuscita di William Hague dal governo, ... (Corriere del Ticino)

Il capo della diplomazia britannica ha affidato l'annuncio a un sintetico tweet: “mi dimetto da ministro degli Esteri per diventare leader della Camera dei ... (Italiaglobale.it)