L’ex CT del Belgio: “Ecco cosa dovrà fare la Fiorentina per passare il turno”

Viola News SPORT

Le parole dell'ex Commissario Tecnico del Belgio, George Leekens, alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Club Brugge George Leekens, ex Commissario Tecnico del Belgio, intervistato da Sportitalia, ha parlato di Fiorentina-Club Brugge, match di Conference League in programma per domani sera al Franchi. Queste le sue parole: (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed è convinto che la squadra belga possa passare: "Per me il Club Brugge è favorito - ha detto - Innanzitutto perché è in un grande momento. Ma anche perché penso che il modo di giocare della Fiorentina non vada certo a discapito dei nerazzurri". (fiorentinanews.com)

Fiorentina? "La squadra viola imposterà la partita, perché ha giocatori di qualità come Arthur. Si vede la mano dell'allenatore perché la squadra ha una sua identità ben precisa, ha il suo modo di giocare che non cambia. (Viola News)

E’ una squadra che non gioca certo col catenaccio e anzi, come ha detto Italiano, possono cambiare molto ma credo che saranno spesso molto alti. Per questo siamo preparati a qualsiasi esigenza. (SPORTFACE.IT)

Il centrocampista belga, Radja Nainggolan, ha parlato del Club Brugge che stasera affronterà la Fiorentina: "E' la squadra che ha vinto lo scudetto più spesso negli ultimi anni, acquistando anche tanta esperienza in Europa. (Firenze Viola)

O meglio Brugge - è la capitale delle Fiandre Occidentali, in Belgio. Semplificando all'estremo - ci scuseranno i belgi - si potrebbe schematizzare suddividendola in due parti: una, la Vallonia, di influenza francese, e l'altra olandese, le Fiandre. (Viola News)

E rispecchia a pieno la filosofia del club. Dotato di tutto, essenziale e funzionale. (La Gazzetta dello Sport)