Il Banco di Desio acquista la BpS

La Nazione ECONOMIA

La sua offerta e' stata giudicata dai commissari nominati da Bankitalia ''la piu' idonea". Battuta la Clitumnus. la sede della Bps. Spoleto, 12 marzo 2014 - La Popolare di Spoleto va al Banco di Desio e della Brianza. La sua offerta, si legge in una nota della ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO (MF-DJ)--Il Banco di Desio e della Brianza ha ricevuto dai Commissari Straordinari della Banca Popolare di Spoleto in amministrazione straordinaria comunicazione che l'offerta vincolante presentata in data 5 dicembre 2013 da Banco Desio e' ... (Corriere della Sera)

Una notizia che si può definire storica, poichè l'Istituto spoletino da oggi non sarà ... (tuttoggi.info)

Ronconi: «Scandalizza silenzio e indifferenza Regione, pagina brutta della nostra storia» (Umbria24)

La Popolare di Spoleto va al Banco di Desio e della Brianza. La sua offerta, si legge in una nota della banca, e' stata giudicata dai commissari nominati da Bankitalia ''la piu' idonea a conseguire gli obiettivi di risanamento'' dell'istituto umbro. (tuttoggi.info)

Tanto tuonò che piovve. Lo avevano anticipato autorevoli quotidiani nazionali, ripresi puntualmente da Spoletonline: adesso la notizia è ufficiale. (Spoleto Online)

MILANO (MF-DJ)--La prima operazione del nuovo risiko bancario italiano e' cosa fatta. I commissari straordinari della Banca popolare di Spoleto hanno infatti accolto l'offerta del Banco di Desio, ritenendola la piu' idonea. (Corriere della Sera)