Sherlock: il creatore parla delle critiche alla quarta stagione

La prima storia con protagonista Sherlock Holmes, “Uno Studio in Rosso”, è stata pubblicata nel lontano 1887. Da quel momento le avventure di Sherlock sono state adattate in tutti i modi possibili, fino ad arrivare a quanto fatto da Steven Moffat e ... (Everyeye Serie TV)

Su altri media

La causa è la puntata pirata caricata prima su web. Era forse prevedibile ma di certo la speranza di mantenere gli ascolti stabili ha resistito fino all ... (Notizie.it)

Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli pneumatici 4 stagioni, definiti anche “all season”, rappresentano la soluzione migliore per tutti coloro che non vogliono avere un doppio treno di gomme sia invernali che estive. (Corretta Informazione)

La seconda puntata di Sherlock dà ai fan qualche speranza di miglioramento per una stagione che sembrava spacciata. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

La quarta stagione di Sherlock si è conclusa ieri con la messa in onda dell'episodio intitolato The Final Problem (disponibile in Italia su Netflix) che, nel Regno Unito, ha fatto registrare dei dati di ascolto al di sotto delle aspettative, con circa ... (BadTv.it)

Le dichiarazioni dei due showrunners a Digital Spy. CONDIVISIONI. (OptiMagazine)