Renzi spinge per riforme a luglio, lunedì primi voti in aula al Senato

TMNews INTERNO

Roma, 17 lug. (TMNews) - Matteo Renzi insiste per avere il via libera della riforma costituzionale al Senato entro luglio per poi aprire la partita della legge elettorale ma da lunedì inizierà la difficile partita in aula con i 7800 emendamenti presentati, quasi tutti ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

ZANDA: «NO CONTINGENTAMENTO». Le operazioni sono destinate a svolgersi a partire dal pomeriggio di lunedì 21 luglio fino alla sera di mercoledì 23. (Lettera43)

Chiti: "Non capisco dogma senato non elettivo" · Grillo e Berlusconi serrano le fila. Ddl Riforme, ripreso esame in Senato. (Rai News)

(TMNews) - "Sappiamo che in queste ore il governo e la maggioranza stanno pensando alla possibilità di contingentare i tempi per l'esame in Aula della riforma costituzionale. Roma, 17 lug. (TMNews)

Sono diversi i punti controversi posti all'attenzione dell'opinione pubblica e del Governo da esponenti di forze politiche e da ... (Sferapubblica)

Ostruzionismo al Senato, il voto slitta. La montagna degli ... (La Citta di Salerno)

L'ostruzionismo trasversale delle opposizioni non sembra spaventare il ministro, che oggi (o ... ROMA - «Affrontiamo le cose un giorno alla volta...». (Corriere della Sera)