"È scheletrico". Giallo sulle condizioni di Lando Buzzanca

Al centro della polemica ci sono le attuali condizioni di salute di Lando, che dal 27 dicembre 2021 è ricoverato in una Rsa di Roma.

Oggi, a distanza di mesi, è il medico Tomaselli a lanciare lo stesso allarme: " Cosa aspettate a aiutarlo?

Eppure poche ore fa, un nuovo allarme - lo stesso lanciato dalla compagna lo scorso marzo - è arrivato dal presunto medico personale di Lando Buzzanca, Fulvio Tomaselli

Si sta consumando su Facebook, a colpi di post, lo scontro tra il presunto medico di Lando Buzzanca, Fulvio Tomaselli, e il figlio dell'attore, Massimiliano Buzzanca. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Lando Buzzanca, ricoverato da dicembre in una Rsa, lancia un disperato appello attraverso il suo medico di fiducia Fulvio Tomaselli: “Ho perso 30 chili. Salvatemi!” – foto | video Lando Buzzanca e l’emorragia cerebrale, parla il figlio Massimiliano: “Ecco come sta veramente” – esclusivo LA MALATTIA - Dal 27 dicembre l’attore 86enne è ricoverato in una rsa di Roma (OGGI)

Il medico di Lando Buzzanca: “Deve uscire subito”. Decine i commenti pubblicati sotto il post in questione, commenti cui Tomaselli risponde personalmente Il medico di Lando Buzzanca: “Ha perso 30 chili ed è scheletrico, chiede di essere salvato” Fulvio Tomaselli, medico di fiducia di Lando Buzzanca, pubblica un post in cui parla a nome dell’attore: “Ho perso 30 chili, sono scheletrico. (Fanpage.it)

Si conclude così l’appello social lanciato da Fulvio Tomaselli, il medico di fiducia di Lando Buzzanca. Lando vuole uscire da lì, ormai è afasico, disperato. (Il Fatto Quotidiano)

Come sta Lando Buzzanca? Dopo mesi di silenzio, il medico di fiducia di Lando Buzzanca pubblica un post su Facebook dove sostiene di pubblicare un messaggio inviatogli dall'attore. (Thesocialpost.it)

Sono solo lucido e vorrei tornare a casa. Il figlio: Sta male, ma non fidatevi di lei" - Che cosa ne pensa il figlio dell'assurda situazione di Lando Buzzanca? (Tiscali)

Deve tornare a casa, deve curarsi assistito dal suo medico e da chi gli vuole bene!”. L’appello social è lanciato da Fulvio Tomaselli, suo medico di fiducia, ma sarebbe Lando Buzzanca a richiederlo. (Tiscali)