Daniele Pecci, l’attoe che rubò il cuore a Michelle Hunziker: “… sono bello dentro” | Com’è diventato

Daniele Pecci, l’attoe che rubò il cuore a Michelle Hunziker: “… sono bello dentro” | Com’è diventato
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Daniele Pecci, attore romano di cinema, fiction e teatro, è uno degli uomini più apprezzati della tv italiana.

Ha rubato il cuore di molte sue colleghe: da Michelle Hunziker a Gabriella Pession.

Ma i gossip non sono mancati, soprattutto quando ha intrapreso una relazione con la famosa showgirl svizzera Michelle Hunziker.

Scopriamo qual è il segreto del suo successo. Daniele Pecci è nato a Roma, sotto il segno dei Gemelli, il 23 maggio 1970. (kronic)

Ne parlano anche altre fonti

Nel 2017 Michelle si sfogò su questa bruttissima esperienza della sua vita, vissuta durante il matrimonio con l’ex marito Eros Ramazzotti, con il quale per i primi cinque anni Michelle visse un periodo felice: “Quando conobbi Eros Ramazzotti la mia vita cambiò. (kronic)

Michelle Hunziker sorprende, la conduttrice svela sui social la passione nascosta, scopriamo di che cosa si tratta? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Michelle Hunziker ritorno alla normalità dopo tanto tempo, ecco il motivo. (YouMovies)

Michelle Hunziker confessione inaspettata: “Ecco perché ti amo”

Ed è precoce.”. Michelle Hunziker su Aurora Ramazzotti: “Si muove in modo eccellente nel lavoro”. Aurora Ramazzotti è attualmente al centro di alcune polemiche per aver denunciato tramite i social episodi di catcalling dicendosi delusa soprattutto dei commenti offensivi delle donne. (Lanostratv)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Michelle Hunziker da record: un traguardo straordinario per lei oggi. Per la Hunziker infatti Striscia è la sua seconda famiglia. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr