Premio Azzurri d’Italia: premiati gli ex rosanero Biagini e Troja. Riconoscimento anche alle giovanili del Palermo

La Sala delle Carrozze di Villa Niscemi è stata la sede della premiazione per l’ottava edizione di “Azzurri d’Italia”, ormai consueto appuntamento con le eccellenze siciliane che si sono distinte sul territorio nazionale per le proprie prestazioni. Tra i premiati diversi volti noti del Palermo come… (BlogSicilia.it)

Su altre testate

Tra i premiati l’ex giocatore e allenatore Alvaro Biagini e l’ex bomber del Palermo, Tanino Troja autore della leggendaria rete di testa in tuffo contro il Cagliari di Gigi Riva. (PalermoToday)

In occasione delle festività torna a Palermo il mercato del consumo critico organizzato da Fabbrica 102 e AddiopizzoStore: l'appuntamento &... (Balarm.it)

La stima, che riguarda il mese di dicembre, arriva da Confartigianato (PalermoToday)

Tra i vari punti toccati dall’articolo c’è anche il momento che sta attraversando Francesco… (News catania)

Dal 2005 al 2010 gli Sportelli multifunzionali sono costati 334 milioni di euro con risultati pari a zero In 168 sono stati esclusi perchè non hanno i requisiti, altri 86 sono deceduti o pensionati. (Quotidiano di Sicilia)

Richieste da tutta la Sicilia per l'iniziativa di Assoacconciatori in sostegno delle pazienti oncologiche: donate già dieci parrucche a Palermo (Stretto web)