Juve, maxi-arresto di capi ultrà. Estorsioni e violenze contro la società

Il Sole 24 ORE SPORT

Blitz della Polizia nella curva della Juventus: i capi e i principali referenti dei gruppi ultrà bianconeri sono stati arrestati nell’ambito di un’indagine coordinata dalla procura di Torino, che ha portato all'emissione da parte del gip di 12 misure cautelari (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

La società ci ha permesso di avviare l’indagine. La Digos di Torino: “Juventus vittima di richieste ossessive da parte dei tifosi. (TorinoSportiva.it)

"Last Banner" è il nome dell'operazione della Polizia di Stato di Torino, coordinata dal Gruppo Criminalità Organizzata della locale Procura della Repubblica, che ha portato all'arresto ad opera della Digos di 12 capi e principali referenti dei 'Drughi', di 'Tradizione-Antichi Valori', dei 'Viking',… (ROMA on line)

In stato di fermo anche Dino Mocciola, capo dei Drughi. (Fox Sports Italia)

"Last Banner" è il nome dell'operazione della Polizia di Stato di Torino, coordinata dal Gruppo Criminalità Organizzata della locale Procura, che ha (PUPIA)

L’interruzione, alla fine del campionato 2017/18, di alcuni privilegi concessi ai gruppi ultrà ha infatti determinato, sin da subito, una «reazione»... (Corriere della Sera)

Sono finiti agli arresti i capi e i principali referenti dei gruppi ultrà bianco... (PrimaPress)