Lazio, vaccini: domani notte aprono le prenotazioni per i 62-63enni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

Da domani notte i nati nel 1959 e nel 1958 (ovvero chi ha 62 e 63 anni) assistiti dal Servizio sanitario regionale del Lazio potranno prenotare il vaccino anti Covid andando sul portale online di Salute Lazio (l'indirizzo è qui).

Vaccino Roma, come prenotare e la lista dei centri che somministrano AstraZeneca, Pfizer e Moderna. APPROFONDIMENTI ROMA Fiumicino aeroporto, vaccini no stop fino a mezzanotte, ecco la. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potranno cambiare il tipo di siero, ma solo se il medico dell’hub darà l’ok. «Abbiamo deciso di rafforzare il triage - spiega Giorgio Casati, direttore generale dell’Asl Roma 2 - I vaccinandi in condizioni cliniche di rischio potranno avere Pfizer, gli altri no». (ilmessaggero.it)

Ospedale di Civita Castellana: vaccino Pfizer. Ospedale di Acquapendente: vaccino Pfizer. (ilmessaggero.it)

Complessivamente nel Lazio, per quanto riguarda le prime dosi, il 61 per cento sono dosi Pfizer, il 5,8 sono dosi Moderna e il 32,4 per cento sono dosi AstraZeneca Il giorno prima ne erano state somministrate 3.800 e quello prima ancora 5.300. (Fanpage.it)

Così, se capiti bene ti ritrovi nella clinica che si è trasformata in un centro vaccinale, se capiti male aspetti un turno nella speranza che prima o poi arrivi davvero Dove sono stati vaccinati tutti i pazienti nella Rsa, ma nessun ospite della riabilitazione salvo che per propria iniziativa. (Il Fatto Quotidiano)