Pompieri uccisi, il proprietario confessa. «Frode all'assicurazione»

Avvenire INTERNO

Vigili del fuoco davanti alle macerie della cascina fatta esplodere a Quargnento (Alessandria), il 5 novembre (Ansa) COMMENTA E CONDIVIDI Voleva frodare l' assicurazione, stipulata anche per fatto doloso . Ma ha sbagliato nel programmare il timer e ha finito per uccidere. È piena ed esaustiva la… (Avvenire)

Ne parlano anche altri giornali

Quargnento Esplosione nella cascina: l'uomo fermato è il proprietario e ha confessato. (Rai News)

Svolta nelle indagini per l'esplosione della cascina di Quargneto (Alessandria) che è costata la vita ai tre vigili del fuoco. Lo ha reso noto il comando provinciale dei carabinieri di Alessandria . (Corriere di Viterbo)

Ha infatti confessato il proprietario della cascina esplosa di Quargnento (Ales... (Liberoquotidiano.it)

Una persona è stata sottoposta a fermo per la tragedia di Quargnento, dove nella notte tra il 4 e il 5 novembre scorsi l'incendio di una cascina (Cronaca Qui)

Giovanni Vincenti, proprietario della cascina data alle fiamme in provincia di Alessandria, è accusato della morte  di 3 vigili del fuoco.  (ilGiornale.it)

Antonio Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo sono questi i nomi dei tre vigili del fuoco morti nell’esplosione della cascina Quargnento in provincia di Alessandria. TRENTO. (il Dolomiti)