Borsa: Milano maglia nera in Europa

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 2 NOV - La Borsa di Milano maglia nera in Europa con il Ftse Mib che scivola e cede il 2,5% , appesantita dai titoli finanziari ed Fca. I mercati europei hanno risentito delle incertezze sul voto in Usa e del taglio del costo del petrolio. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

La Borsa di Milano peggiora insieme agli altri mercati europei. Sulla parità lo spread, che rimane a quota 152 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona all'1,69%. (Rosa Rossa)

In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo Recordati e Campari. 02 novembre 2016 - (Teleborsa) – Giornata negativa per Piazza Affari, che scambia in ribasso, assieme agli altri Eurolistini. (QuiFinanza)

L'indice Ftse Mib ha virato al rialzo e lo spread Btp/Bund si restringe fino a 146 punti in scia alle ultime notizie provenienti dal fronte Brexit. (Milano Finanza)

09:07Usa ... © Riproduzione Riservata. (La Prealpina)

Suggerimenti. Partecipa. (Il Giornale di Vicenza)

A pesare la doppia incertezza sui prossimi esiti elettorali, le presidenziali Usa la prossima settimana e il referendum costituzionale del 4 dicembre. (Stadio24.com)