La rassegna stampa biancazzurra dopo SPAL-Cagliari 1-0

LoSpallino.com SPORT

TESTATE NAZIONALI. La Gazzetta dello Sport (pagina 40). Titolo: “La Mantia vola, la SPAL festeggia.

Occhiello: “Primo successo per la squadra di Venturato che approfitta dei regali dei sardi“.

Sommario: “Grande gol di La Mantia per il primo successo

Sardi in dieci dopo mezz’ora, nella ripresa Alfonso para un rigore a Lapadula“.

Tra i titoli ampio spazio alle serate parallele di La Mantia e Lapadula, i due attaccanti di maggior prestigio delle due formazioni. (LoSpallino.com)

Su altre fonti

L’allenatore della Spal fa la sua analisi dopo i primi tre punti della stagione, conquistati a Ferrara contro il Cagliari. Roberto Venturato, allenatore della Spal, nel post partita analizza la vittoria conquistata contro una squadra ostica e ben organizzata come quella allenata da Fabio Liverani. (Cagliari News 24)

Ieri sera a casa mi sono guardato tutti i rigori del Cagliari, cercando poi di estrapolare gli input che durante la partita il tiratore mi può dare. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il portiere della SPAL Enrico Alfonso ha parlato al termine del match vinto contro il Cagliari: "Per me è un motivo di soddisfazione - sottolinea Estense. (TUTTO mercato WEB)

Per lui si sta interessando una squadra della serie A, desiderosa di un profilo come il suo da schierare sulla trequarti. Il trequartista uruguaiano ha salvato il Cagliari a Como ma ciò potrebbe non essere bastato per la sua permanenza. (Cagliari News 24)

Abbiamo iniziato con 4 punti in tre partite, sicuramente avremmo voluto continuità di risultati, ma concordo con il mister sul fatto che oggi la prestazione vada sottolineata" Dobbiamo continuare così, lavorando assiduamente e mettendo sul campo prestazioni di questo livello perché così i risultati arriveranno. (Napoli Magazine)

Subito nel tuo abbonamento:. (il Resto del Carlino)

8 su 11. La Gazzetta dello Sport (4-3-2-1): Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Altare, Obert; Nández, Makoumbou, Rog; Pereiro, Mancosu; Lapadula. 10 su 11. La Nuova Sardegna (4-3-2-1): Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Altare, Obert; Nández, Makoumbou, Rog; Viola, Mancosu; Lapadula (Calcio Casteddu)