Internazionali di tennis di Roma, Djokovic dopo il colpo in testa si presenta con il casco

La Stampa SPORT

Internazionali di tennis di Roma, Djokovic dopo il colpo in testa si presenta con il casco Agli Internazionali di tennis di Roma, il divertente siparietto di Novak Djokovic che si presenta agli allenamenti con un casco da ciclista in testa: "Oggi arrivo preparato", scrive sul suo profilo X il campione serbo che venerdì, mentre firmava autografi, era stato colpito alla testa accidentalmente dalla borraccia caduta dallo zaino di uno spettatore. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Le precauzioni non sono mai troppe, deve aver pensato Novak Djokovic che si è presentato ai tifosi degli Internazionali di Roma indossando un caschetto da ciclista. Mentre Djokovic raggiungeva gli spogliatoio alla fine della sfida, vinta, contro il francese Moutet, un tifosi si è sporto dagli spalti facendo cadere la borraccia che aveva nella tasca dello zaino. (Open)

Una borraccia caduta dalle tribune lo ha colpito alla testa facendolo accasciare al suolo per diversi secondi. L'invasore di Montesilvano spiega: "Mi è scappata dalle mani". (AreaNapoli.it)

Novak Djokovic ha deciso di rispondere con ironia all’incidente in cui è rimasto coinvolto venerdì sera, quando a un tratto, mentre firmava degli autografi, è stato colpito in testa da una borraccia – piena o vuota, non si sa – caduta involontariamente dallo zaino di un tifoso che si trovava sugli spalti agli Internazionali di Roma (Il Fatto Quotidiano)

Il numero uno del tennis mondiale, con fare ironico, si è presentato agli allenamenti con una "protezione" speciale. (AreaNapoli.it)

La borraccia che ieri sera ha colpito alla testa il numero uno del mondo Novak Djokovic dopo il suo match d'esordio sul campo Centrale fino all'anno scorso non sarebbe potuta entrare al Foro Italico. (AGI - Agenzia Italia)

La direzione degli Internazionali BNL d'Italia ha ricostruito la vicenda, spiegando come "all’uscita dal campo centrale al termine della sua partita è stato colpito accidentalmente alla testa da una borraccia mentre firmava autografi agli spettatori. (Liberoquotidiano.it)