Napoli-Santorini con Ryanair, la compagnia low cost annuncia il nuovo volo da Capodichino

ilmattino.it ECONOMIA

Sono ora 11 i collegamenti con l'Aeroporto internazionale di Napoli Capodichino: tra questi, alcune famose destinazioni estive come Minorca, Palma di Maiorca, Zara e Zante, tutte attive a partire da giugno in poi.

Una nuova rotta estiva da Napoli a Santorini è stata annunciata da Ryanair nel suo operativo estivo 2021.

Per l'occasione, abbiamo lanciato un'offerta speciale con tariffe a partire da soli 19,99 euro per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Oltre alle nuove rotte, la compagnia aerea incrementerà le frequenze dei voli verso Budapest (fino a 3 voli a settimana), Milano Bergamo (fino a 16) e Venezia (fino a 10). Queste nuove rotte comprendono una serie di rinomate destinazioni estive come Minorca, Palma di Maiorca, Zara e Zante, tutte attive a partire da giugno in poi. (Aviomedia)

Ryanair conferma il proprio impegno su Pisa e si aspetta che il suo operativo estivo '21 contribuirà a stim (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Ryanair ha annunciato oggi (22 aprile) sei nuove rotte estive e ancora più voli verso una selezione di destinazioni greche estive come Corfù, Kos, Rodi, Santorini e Zante. La Orio-Corfù, infine, sale a sei giorni settimanali (malpensanews.it)

Con l’augurio della ripresa del settore turistico, Ryanair ha lanciato un’offerta che permetterà ai pugliesi di prenotare voli a partire da 19,99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021. “Mentre la campagna di vaccinazione proseguirà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere quest’estate e siamo lieti di annunciare sette ulteriori nuove rotte che partiranno dalla Puglia”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale sulla Puglia con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. (AltamuraLive)

La nostra proposta commerciale e il nostro impegno per l’Elba sono stati premiati, con oltre 1.300.000 passeggeri trasportati dal 2012». (Travel Quotidiano)