Lando Buzzanca, il figlio a Storie Italiane sbotta con Enrica Bonaccorti: «Basta polemiche». Cos'è accaduto

leggo.it INTERNO

Storie Italiane ha trasmesso in diretta un collegamento prima del funerale di Lando Buzzanca. L'attore, molto amato dal pubblico, è stato salutato da decine di persone, come hanno mostrato le immagini trasmesse nel programma di Eleonora Daniele e ovviamente, tra i partecipanti c'era il figlio Massimo che ha voluto, ancora una volta, ricordare il padre nel corso della trasmissione. Leggi anche > «Posso una domanda?». (leggo.it)

Su altri giornali

Lando Buzzanca è scomparso lo scorso 18 dicembre e la compagna dell’attore, Francesca Della Valle, ha deciso di non partecipare ai funerali che si sono svolti alla Chiesa degli artisti in Piazza del Popolo a Roma. (Gossipblog)

Noi siamo fieri di quello che ci ha insegnato papà e di come siamo diventati. L'ultimo saluto all'attore a Piazza del Popolo, nella Chiesa degli artisti, a Roma. «Papà avrebbe voluto vederci sorridere, non avrebbe voluto vederci troppo tristi. (leggo.it)

Tra i volti noti Neri Parenti e il senatore Maurizio Gasparri. L’attore è morto domenica, 18 dicembre, all’età di 87 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Chi avrebbe potuto salvare Lando, non è intervenuto. La ricerca della giustizia sarà la mia forza”, ha scritto la compagna dell’attore morto domenica 18 dicembre a 87 anni, impegnata da tempo in una diatriba col figlio di lui, Massimiliano Buzzanca. (Il Fatto Quotidiano)

Poco prima dell’inizio della funzione, il figlio Massimiliano ha detto: “Papà avrebbe voluto vederci sorridere, non avrebbe voluto vederci troppo tristi. Vi avrebbe abbracciato tutti. Avrebbe fatto un selfie con ognuno di voi. (BlogSicilia.it)

Presenti i figli Massimiliano e Mario, il fratello Salvo, amici e conoscenti del mondo dello spettacolo. Alla Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma sono stati celebrati i funerali dell'attore Lando Buzzanca (Repubblica TV)