Guerriero Sinisa: «Fatte 13 chemioterapie in 5 giorni, volevo spaccare la finestra con una sedia»

Ticinonline SPORT

Il 50enne ha poi spiegato il duro percorso intrapreso negli ultimi mesi... «Ho fatto tredici chemioterapie in cinque giorni, ma già dopo la terza avevano annientato tutto.

(Italia) - Sta per ottenere la vittoria più bella.

Quindi sul suo grande amico Ibra... «È come un fratello, da giocatori ci siamo anche scontrati, poi dopo siamo diventati amici.

Sinisa Mihajlovic è vicino a sconfiggere la leucemia, malattia contro la quale sta lottando da sei lunghi mesi. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Come sta oggi l’allenatore serbo. Sinisa Mihajlovic continua a combattere la sua battaglia con la leucemia. C’è poi stato il tempo per i ricordi della guerra dei Balcani. (Gossip e Tv)

Ho sentito tantissima vicinanza da gente famosa e da gente normale, anche con gli striscioni negli stadi. Il trapianto di midollo osseo sta andando bene, le sensazioni sono positive. (La Lazio Siamo Noi)

Sinisa Mihajlovic parla della battaglia che sta combattendo contro la leucemia che l’ha colpito la scorsa estate. Sono passati 78 giorni dal trapianto di midollo osseo e i primi 100 giorni sono i più critici. (Today)