Auto: Istat, fatturato luglio +33, 4% annuo, ordinativi +31, 2%

Metro ECONOMIA

(AGI) - Roma, 24 set. - Il fatturato dell'industria degli autoveicoli segna a luglio una crescita tendenziale del 33,4% (dato grezzo). E' quanto rileva l'Istat aggiungendo che gli ordinativi sono saliti, sempre su base tendenziale, del 31,2%. (AGI) . (Metro)

Ne parlano anche altri media

Come si è sviluppato il mondo del suono per i nostri antichi parenti umani di due milioni di anni fa? Mentre noi, ovviamente, non abbiamo registrazioni sonore o documenti scritti da nessuna parte rispetto a molto tempo fa, abbiamo però un indizio: le ossa fossilizzate dell'interno delle orecchie. (Meteo Portale Italia)

I dati mostrano una performance peggiore rispetto a giugno, quando si era registrato rispettivamente un rialzo dello 0,7% su base mensile ... A luglio salgono gli ordini dell'industria, mentre il fatturato è ancora debole. (Stadio24.com)

Bene anche i dati sulle vendite al dettaglio e sul mercato immobiliare. Il premier celebra su twitter i dati diffusi dall'Istat: importante balzo degli ordinativi soprattutto grazie balzo degli ordini con le auto e gli elettrodomestici. (Fanpage)

Sono radici che risalgono all'antichità e sono comprovate dai toponimi delle città romane, dirette... (Prima Pagina News )

I dati del rapporto Aiom-Airtum segnalano il preoccupante aumento delle neoplasie al polmone femminili, legato all'incremento del tabagismo. (La Repubblica)

Di queste due forme la seconda è di epoca successiva come dimostra la forma... L’abitante Laerresu – Le più antiche documentazioni del toponimo si trovano nel Condaghe di Silki come Lauerru e Lauirru (ovviamente da pronunziarsi Laverru e Lavirru) (CSPS 82, 140). (Rosebud Giornalismo online)