Campedelli infuriato per l'arbitraggio di Chievo-Monza: "La terna va fermata, direzione a senso unico"

TuttoReggina.com SPORT

Non sono abituato a lamentarmi, poi gli arbitri possono anche sbagliare.

A dirigere la partita del Bentegodi è stato l'arbitro Sacchi di Macerata

Il patron del Chievo Verona, Campedelli, non usa mezzi termini per parlare della direzione della gara contro il Monza:. "E' l'apice di una stagione in cui il Chievo è stato danneggiato in maniera pesante.

Non c'entra la VAR, i guardalinee e gli arbitri di oggi non sanno fare il proprio lavoro, il direttore di gara ha arbitrato a senso unico: la terna va fermata, è stato qualcosa di inaccettabile". (TuttoReggina.com)

Ne parlano anche altre fonti

Innanzitutto c'è stato il malore di Dziczek nel corso della partita tra l'Ascoli e la Salernitana, poi c'è stato Cellino che si è seduto sulla panchina del Brescia in sostituzione del tecnico catalano Clotet espulso dall'arbitro e c'è stato il secondo gol con il Monza di Mario Balotelli. (Sport Fanpage)

Ci sono guardialinee e arbitri che non sanno fare il proprio lavoro – accusa duramente Campedelli – e vanno assolutamente fermati. Critiche meno dure ma dirette agli arbitri dopo le partite contro Udinese e Sassuolo (Calciopolis)

Hanno sbagliato anche altre valutazioni, ma è chiaro che in partite così queste valutazioni pro o contro sono come dei macigni. Aver giocato alla pari contro una corazzata ci deve dare la convinzione di proseguire sul nostro cammino. (TUTTO mercato WEB)

Non è possibile che ci sia questo accanimento nei confronti dei Chievo, ormai sono 3/4 anni che andiamo avanti con questo accanimento e sinceramente ora basta. In quella situazione l’arbitro ha fatto continuare l’azione in maniera veramente per me inspiegabile. (Tutto B)