2 giugno, 400 sindaci aprono la parata

il Paese Nuovo INTERNO

ROMA – Le fasce tricolori di 400 sindaci italiani, guidati dagli amministratori dei Comuni terremotati, hanno aperto la parata di ieri ai Fori Imperiali. “Un riconoscimento al coraggio, all'impegno e al lavoro svolto dai sindaci. Un riconoscimento che ... (il Paese Nuovo)

Su altri media

(I.Bel.) La presenza del sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi e il ringraziamento alla benefattrice Annamaria Prearo hanno contraddistinto ieri le celebrazioni per la festa del Tricolore e della Repubblica. (Il Gazzettino)

Reggio Calabria dall'alto “Questo è il messaggio, ed anche l'appello, che rivolgiamo a quanti, tra le donne e gli uomini di questo paese, condividono i valori fondamentali del 25 aprile e del 2 giugno, Festa della Repubblica, nata attraverso il voto ... (Stretto web)

Lo afferma la Coldiretti sulla base ... (askanews) – Più di un italiano su tre (34%) ha colto l'opportunità del 2 giugno per fare una gita in giornata al mare o nel verde, e ci sono anche quasi 8 milioni di persone in vacanza per il “ponte”. (askanews)

(ANSA) - ROMA, 2 GIU - Quattrocento sindaci con le loro fasce tricolori e, in prima fila, quelli dei Comuni del Centro Italia colpiti dal terremoto, hanno aperto la parata per il 71/o anniversario della Repubblica, il cui motto è "Insieme per il Paese ... (L'Arena)

mio figlio fa il compleanno in un giorno che le Istituzioni definiscono speciale, un giorno di ... "Il 2 giugno 2017 mio figlio Ivan ha compiuto 19 anni... (PalermoToday)

Roma: 71esimo Anniversario Della Repubblica. (Primonumero.it)