Roma, bloccata a Ciampino per il velo filma di nascosto gli agenti e pubblica il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

«Sono una musulmana, non una terrorista». Comincia così il lungo post in cui una ragazza musulmana di origine indonesiana, Aghnia Adzkia, racconta quanto le è accaduto alcuni giorni fa all'aeroporto romano di Ciampino, corredando il post con il video ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

15 aprile 2017 21.01 Le hanno chiesto di togliersi il velo e lei si è rifiutata, poi la denuncia: "Sono stata discriminata", "a due suore non è stato chiesto di togliere il velo". Ed ha postato il video su Fb. (Rai News)

... Londra, ragazza italiana ... (Lettera43)

Un video di qualche secondo in cui un'addetta alla sicurezza le chiede di togliersi il velo per questioni di sicurezza. ROMA. (Giornale di Sicilia)

Una cittadina indonesiana diretta a Londra posta il video su Facebook e spiega: «A due suore non è stato chiesto di togliere il velo». Le chiedono di togliersi il velo e lei si rifiuta e denuncia: «Io discriminata». (Cronache della Campania)

“Sono una musulmana, non una terrorista”. (Imola Oggi)

Di nazionalità indonesiana, Aghnia Adzkia si è rifiutata di togliere il suo hijab al momento di passare i controlli di sicurezza. (Il Secolo d'Italia)