Amazon Sidewalk al via negli USA: ma la rete condivisa è davvero sicura?HDblog.it

Approfondimenti:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Parte la rete WiFi mesh condivisa tra approvazioni e preoccupazioni sulla privacy.Read More L'articolo Amazon Sidewalk al via negli USA: ma la rete condivisa è davvero sicura?HDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Adesso, invece, le persone stanno cercando di dare vita a un’idea e capire come farla conoscere a più persone possibili. L’acceleratore di app di Apple a Bengaluru, in India, è diventato una risorsa vitale per gli sviluppatori locali che desiderano distinguersi in un settore sempre più affollato e potrebbe fungere da punto d’appoggio dell’azienda per il mercato degli smartphone. (iPhone Italia)

In un filmato pubblicato su Apple Music e su Twitter, Apple ha fatto riferimento ad un “evento speciale” che si svolgerà il 7 giugno, due ore dopo il termine del keynote della WWDC21. Apple Music continuerà ad aggiungere nuove tracce Dolby Atmos e creerà una serie speciale di playlist Dolby Atmos per aiutare l’utente a trovare la musica che ama. (macitynet.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fortnite stagione 7, il nuovo teaser ci dà un altro indizio – VIDEO. iOS 15 e iPadOS 15, tutte le novità preannunciate. Domani è il grande giorno: Apple presenterà tutte le novità in arrivo su iOS 15 ed iPadOS 15. (Inews24)

Anche tanti utenti iPhone alla fine cedono al fascino di Android

Ricordiamo infatti che Audio Spaziale e Dolby Atmos saranno due delle novità a breve disponibili su Apple Music senza costi aggiuntivi, unitamente ai nuovi formati audio lossless. L’evento non risulta al momento ancora inserito nella schedulazione della giornata di domani ma sarà dedicato all’audio spaziale per Apple Music, una delle novità annunciate soltanto poche settimane fa e attese per il mese in corso. (iPhone Italia)

Mentre le prime due si riferiscono probabilmente a nuove app “Suggerimenti” e “Contatti” per Apple Watch, l’altra nuova voce potrebbe descrivere un’applicazione di benessere mentale sviluppata da Apple. (MobileWorld)

Per quanto riguarda la fedeltà degli utenti Android all’OS di Google, non vi sono dati ufficiali ma anche in questo caso il passaggio alla piattaforma della concorrenza è un fenomeno piuttosto diffuso. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr