Quanto è cresciuta la principessa Charlotte: la foto per i 6 anni è uno spettacolo e svela il suo dna royal

Quanto è cresciuta la principessa Charlotte: la foto per i 6 anni è uno spettacolo e svela il suo dna royal
Elle CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Pose composte e pettinature curate con caschetto e forcine o raccolte in morbide trecce appartenevano alla Charlotte bambina, oggi la principessa è cresciuta e vuole fare da sé.

Pochi giorni dopo il terzo compleanno di Louis e il decimo anniversario di matrimonio di William e Kate, i duchi di Cambridge pubblicano una nuova foto, questa volta in occasione dei 6 anni della principessa Charlotte. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'immagine è stata scattata nel fine settimana a Norfolk, nella residenza di Anmer Hall. Qualche giorno fa Kate e William hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio pubblicando, oltre alle foto ufficiali, un video con Charlotte e i fratelli George, sette, e Louis, tre. (RagusaNews)

Kate e William fanno squadra Verso il trono. La pubblicazione della foto giunge all'indomani della diffusione di un video nel quale Charlotte, e i fratelli George, 7 anni, e Louis, 3 anni, compaiono insieme ai loro genitori, in occasione del loro decimo anniversario di matrimonio di William e Kate, duchi di Cambridge (QUOTIDIANO.NET)

Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. "Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato". (Yahoo Notizie)

Charlotte compie 6 anni, la foto “tutta dentini” fatta da Kate sui social

La principessa Charlotte, secondogenita di William e Kate, compie 6 anni. William e Kate, foto social per i 10 anni di matrimonio: il dettaglio che non sfugge e porta a Diana. Ma lo scatto fatto da mamma Kate e pubblicato su social ufficiali sta diventando un caso nazionale in Gran Bretagna. (Corriere dell'Umbria)

Tra le turbolenze che in questi mesi hanno sconvolto la monarchia, i duchi di Cambridge rappresentano la stabilità, una sicurezza. Possiamo solo immaginare cosa riuscirà a fare nei prossimi 50 anni in cui, ci auguriamo, la vedremo anche nelle vesti di regina (La Repubblica)

Ma il nuovo scatto che ritrae la principessa però non è stato pubblicato sull’account ufficiale di William e Kate bensì su quello della casa reale: la coppia sta partecipando a uno sciopero sui social a sostegno delle squadre di calcio inglesi. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr