Svelato perché le vespe affollano i nostri terrazzi, adorano questo oggetto che abbiamo tutti sul balcone

Svelato perché le vespe affollano i nostri terrazzi, adorano questo oggetto che abbiamo tutti sul balcone
Proiezioni di Borsa SCIENZA E TECNOLOGIA

Nonostante svolgano un’importante funzione nell’equilibrio naturale dell’ambiente, per noi è molto meglio che lo svolgano lontano dalla nostra merenda in balcone.

A chi non è mai capitato di dover interrompere il proprio momento di relax in terrazza a causa dell’arrivo improvviso delle vespe?

Svelato perché le vespe affollano i nostri terrazzi, adorano questo oggetto che abbiamo tutti sul balcone. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Cinque le categorie in gara: «Oltre a Giardini Fioriti, Balconi Fioriti, Borghi Fioriti e al concorso fotografico #ilmioangolofioritoAltivole la new entry è la categoria Vetrine Fiorite, dedicata alle attività commerciali e produttive», annuncia la sindaca Busnardo, «i concorrenti possono partecipare a una o più categorie». (la tribuna di Treviso)

Giardini e balconi sempre fioriti grazie a questa pianta spettacolare che sta spopolando, unica da far invidia. Stiamo parlando della hoya bella, una pianta ornamentale che regala una particolare infiorescenza dai colori e dalle forme singolari. (Proiezioni di Borsa)

Questo perché il sale impedisce alle piante di assorbire l’acqua necessaria per la loro crescita. Un problema molto diffuso di questi spazi, spesso trascurati durante il periodo più freddo, sono le erbacce tra le mattonelle. (Proiezioni di Borsa)

Per balconi fioriti e accoglienti senza fatica bastano queste piante profumate

In compenso possiamo assicurare che non è mai stato così facile rendere terrazze e balconi come un paradiso. Un errore da non commettere è quello di non innaffiare mai i gerani. (Proiezioni di Borsa)

Ecco perché per balconi fioriti e accoglienti senza fatica bastano queste piante profumate Per balconi fioriti e accoglienti senza fatica bastano queste piante profumate. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr