La camicia: un capo intramontabile

La camicia: un capo intramontabile
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

In un'epoca in cui l'essenzialismo e la semplicità la fanno da padrone, la moda sembra dare spazio solo agli indumenti da indossare al volo, senza che sia necessario rispettare determinati canoni estetici.

Ma perché scegliere una camicia di lino?

La camicia è di fatto un capo intramontabile capace di adeguarsi alle mode più recenti, rappresentando sempre quella ciliegina sulla torta capace d'impreziosire qualsiasi outfit

Tutto quanto appena affermato è riscontrabile sul sito del brand, Camicissima. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

La bicicletta è caratterizzata da un telaio a forma di “LV”, mente la guarnitura è a fiore C'è poi un fatto: la bicicletta diventa un oggetto di culto, nel suo design così come nei suoi accessori che la completano. (Vogue Italia)

Questo modello con scollo a oblò è perfetto fisico a triangolo Scorrete la nostra super selezione con le proposte più belle per la primavera estate per ogni forma del corpo. (Grazia)

Queste ultime lasciano infatti che a prendere piede e a fargli da contraltare siano camicie oversize ibride e multitasking, da indossare come protagoniste assolute del look o stratificate con altri capi. (Elle)

Il tailleur da sogno della Primavera 2021 è il completo giacca e gonna di Ilary Blasi all'Isola

Qui trovi qualche proposta super trendy, dalla gonna Zara a quella unica di Madame Pauline Vintage, scopri qui la gonna lunga che ti accompagnerà tutta la bella stagione Dalle sfilate primavera estate 2021 di Acne Studios, Jacquemus, Salvatore Ferragamo. (Cosmopolitan)

A cominciare dal semplice fatto che il tailleur moda Primavera Estate 2021 da lei scelto si compone di due capi eccelsi, tanto must have quanto incredibilmente timeless. Nota bene: la gonna a matita e la giacca cropped del tailleur Primavera Estate 2021 di Ilary Blasi possono eventualmente comparire spezzati (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr