La camicia: un capo intramontabile

In un'epoca in cui l'essenzialismo e la semplicità la fanno da padrone, la moda sembra dare spazio solo agli indumenti da indossare al volo, senza che sia necessario rispettare determinati canoni estetici.

Ma perché scegliere una camicia di lino?

La camicia è di fatto un capo intramontabile capace di adeguarsi alle mode più recenti, rappresentando sempre quella ciliegina sulla torta capace d'impreziosire qualsiasi outfit

Tutto quanto appena affermato è riscontrabile sul sito del brand, Camicissima. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

La bicicletta è caratterizzata da un telaio a forma di “LV”, mente la guarnitura è a fiore C'è poi un fatto: la bicicletta diventa un oggetto di culto, nel suo design così come nei suoi accessori che la completano. (Vogue Italia)

Dulcis in fundo sono texture e fantasie: Isabel Marant trasforma la camicia oversize argentata in un quasi spolverino, Dolce&Gabbana invece ne fa un pretesto statement con i suoi pattern eccentrici e colorati (Elle)

Scorrete la nostra super selezione con le proposte più belle per la primavera estate per ogni forma del corpo. La cintura in vita rende questo modello perfetto per un fisico a clessidra. (Grazia)

A cominciare dal semplice fatto che il tailleur moda Primavera Estate 2021 da lei scelto si compone di due capi eccelsi, tanto must have quanto incredibilmente timeless. Nota bene: la gonna a matita e la giacca cropped del tailleur Primavera Estate 2021 di Ilary Blasi possono eventualmente comparire spezzati (Elle)

Non dimenticare infine l'opzione sempre desiderabile e sfiziosa di un total look coordinato: con il piccolo crop top nella stessa fantasia della gonna lunga il glam è assicurato. Quando arriva la primavera - Covid o non Covid - la voglia di gonne lunghe (e ricerche Google a seguito) schizza alle stelle. (Cosmopolitan)