Primo voto per il dopo May: Boris Johnson primo candidato

Privacy e Sicurezza ESTERI

Dopo le dimissioni della May, è giunto il momento di eleggere il nuovo leader Tory; tra i vari nomi, il più plausibile sembra essere quello di Boris Johnson, ex sindaco di Londra (Privacy e Sicurezza)

La notizia riportata su altri media

Boris Johnson è arrivato in testa nel primo turno di votazione segreto fra i deputati Tories alla Camera dei Comuni per scegliere il nuovo capo del Partito. (Wall Street Italia)

LONDRA - Boris Johnson stravince il primo round delle "primarie" dei Tories: la corsa per eleggere il nuovo leader del partito conserrvatore, che diventerà automaticamente primo ministro succedendo alla dimissionaria Theresa May. (La Repubblica)

Dieci candidati voluto seguire come leader del partito e nell'ufficio del primo ministro... (Italy Daily Views Online)

Boris Johnson è arrivato ampiamente in testa nel primo turno di votazione segreto fra i deputati Tories alla Camera dei Comuni per scegliere il nuovo capo del Partito conservatore britannico, a seguito delle dimissioni di Theresa May. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Boris Johnson ha preso una lunghezza di vantaggio giovedì al concorso per diventare gran Bretagna il prossimo primo ministro, vincendo di gran lunga la più grande quota di sostegno nel primo turno di voto da parte del Partito Conservatore i legislatori. (Italy Daily Views Online)

nuovo leader conservatori britannici prima votazione | Chi ha superato la prima votazione per diventare prossimo leader dei Tories? (TPI)