Sanzioni per oltre 288mila euro| Cagliari

vistanet ECONOMIA

I carabinieri a questo punto hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione in uso all’autore dell’azione di spaccio, prima osservato dai militari.

L’acquirente verrà segnalato alla competente Prefettura di Cagliari per probabili sanzioni amministrative

Speravano di poter osservare almeno un’azione di spaccio che consentisse poi di procedere con delle perquisizioni.

I militari si erano organizzati con tanto di binocoli per un servizio di osservazione da zona defilata in Via Santa Margherita. (vistanet)

La notizia riportata su altri media

Dai preliminari accertamenti, frutto dell’incrocio della posizione reddituale dei giocatori con le giocate svolte è stata individuata una persona che, titolare di alcuni conti di gioco on-line stipulati con concessionari autorizzati, ha utilizzato somme superiori ai redditi dichiarati. (SienaFree.it)

Questa particolare tipologia di trasporto passeggeri rappresenta un comparto commerciale trainante soprattutto nelle località, come la Sardegna, ad alta vocazione turistica. A fronte delle violazioni contestate sono state altresì irrogate sanzioni amministrative per un importo complessivo di 288. (Casteddu Online)

I controlli delle Fiamme Gialle in servizio allo scalo “Mario Mameli” di Elmas hanno preso in considerazione tutti i voli passeggeri effettuati tramite aerotaxi dal 2017 al 2019, provenienti da ogni parte del mondo e concentratisi principalmente nei mesi estivi e durante le festività. (La Nuova Sardegna)