Citroen C5 Aircross, ecco come cambia il crossover di punta del brand francese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rivestimenti sia in Alcantara o anche in pelle. Infine per gli allestimenti più completi la nuova Citroen C5 Aicross sono disponibili degli inediti e più lussuoosi rivestimenti sia in Alcantara che in pelle traforata

Loading. All’interno cambia il sistema d’infotainment. Oltre ai cerchi sul nuovo crossover Citroen troviamo anche degli specchietti retrovisori e delle barre sul tetto di colore nero lucido. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Il Citroën C5 Aircross presenta un design più moderno e dinamico. Visivamente il Citroën C5 Aircross appare più largo e più imponente su strada, forte di un rivisto linguaggio stilistico che introduce linee più nette e geometriche in luogo di quelle più morbide definite in passato Al centro del nuovo Citroën C5 Aircross c’è il rinnovamento dello stile e l’ulteriore miglioramento della qualità percepita. (MotoriSuMotori)

Anteriormente, Nuovo SUV C5 Aircross introduce un nuovo linguaggio delle forme in cui le rotondità lasciano il posto a linee più strutturate. Da sempre un riferimento per il comfort a bordo, Nuovo SUV C5 Aircross continua a differenziarsi proponendo le sospensioni Citroën Advanced Comfort, nuovi sedili Citroën Advanced Comfort, uno spazio e una modularità senza pari e tecnologie di assistenza alla guida come l’Highway Driver Assist, che trasformano ogni viaggio in un’esperienza serena e positiva. (Electric Motor News)

Il SUV C5 Aircross è in grado di viaggiare silenziosamente e senza vibrazioni a velocità fino a 135km/h in elettrico Quattro nuovi Pack Color consentono al Nuovo SUV C5 Aircross di affermare il suo carattere da SUV e la sua eleganza: Glossy Black, Dark Chrome, Anodized Bronze e Energic Blue. (Virgilio Motori)

Citroen C5 Aircross si rinnova dopo il suo lancio nel 2018 con restyling di metà carriera mirato ad affermare una personalità più prestigiosa, moderna e dinamica dell’auto. Completamente coerente con la parte anteriore del veicolo, C5 Aircross ha una nuova firma luminosa a LED tridimensionale nella parte posteriore. (Alla Guida)

Un frontale più strutturato, con linee decise, moderno e tecnologico. Si estendono visivamente attraverso un motivo che richiama i tasti di un pianoforte, cromati e neri, sempre più ravvicinati tra loro, che si fondono gradualmente nei gruppi ottici LED. (AutoScout24 Magazine)

Motorizzazioni non ancora annunciate. Lateralmente la C5 Aircross 2022 non presenta nessuna novità – rimangono gli Air Bumps, che caratterizzano un po’ tutte le ultime Citroen – mentre qualche altra novità si trova nel posteriore. (VehicleCuE)