Citroen C5 Aircross, ecco come cambia il crossover di punta del brand francese

Citroen C5 Aircross, ecco come cambia il crossover di punta del brand francese
Il Sole 24 ORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Rivestimenti sia in Alcantara o anche in pelle. Infine per gli allestimenti più completi la nuova Citroen C5 Aicross sono disponibili degli inediti e più lussuoosi rivestimenti sia in Alcantara che in pelle traforata

Loading. All’interno cambia il sistema d’infotainment. Oltre ai cerchi sul nuovo crossover Citroen troviamo anche degli specchietti retrovisori e delle barre sul tetto di colore nero lucido. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Anteriormente, Nuovo SUV C5 Aircross introduce un nuovo linguaggio delle forme in cui le rotondità lasciano il posto a linee più strutturate. Da sempre un riferimento per il comfort a bordo, Nuovo SUV C5 Aircross continua a differenziarsi proponendo le sospensioni Citroën Advanced Comfort, nuovi sedili Citroën Advanced Comfort, uno spazio e una modularità senza pari e tecnologie di assistenza alla guida come l’Highway Driver Assist, che trasformano ogni viaggio in un’esperienza serena e positiva. (Electric Motor News)

Il SUV C5 Aircross è in grado di viaggiare silenziosamente e senza vibrazioni a velocità fino a 135km/h in elettrico Quattro nuovi Pack Color consentono al Nuovo SUV C5 Aircross di affermare il suo carattere da SUV e la sua eleganza: Glossy Black, Dark Chrome, Anodized Bronze e Energic Blue. (Virgilio Motori)

Per quanto riguarda l’abitacolo, troviamo il nuovo schermo da 10″ dedicato all’infotainment. Per migliorare il comfort di marcia, la nuova Citroen C5 Aircross dispone dei sedili Citroen Advanced Comfort di nuova generazione, già presenti su C4 e C5 X. (Motori News)

Citroen C5 Aircross 2022: le novità del restyling di metà carriera

DESIGN ED INTERNI. Citroen C5 Aircross misura 4.500 mm lunghezza x 1.840 mm larghezza x 1.670 mm altezza, con un passo di 2.730 mm. Per quanto riguarda l'abitacolo, troviamo il nuovo schermo da 10 pollici dedicato all'infotainment. (HDmotori)

NUOVO STILE - Le novità estetiche della Citroën C5 Aircross sono concentrate principalmente nel frontale, che viene rivisto sostanzialmente rispetto alla versione pre-restyling. SEDILI PIÙ CONFORTEVOLI - La Citroën C5 Aircross può beneficiare anche dei sedili di ultima generazione Citroën Advanced Comfort, già impiegati da C4 e C5 X, realizzati con una schiuma ad alta densità per l’imbottitura, disponibili anche riscaldabili, con funzione massaggio e con rivestimento Alcantara (AlVolante)

Motorizzazioni non ancora annunciate. Lateralmente la C5 Aircross 2022 non presenta nessuna novità – rimangono gli Air Bumps, che caratterizzano un po’ tutte le ultime Citroen – mentre qualche altra novità si trova nel posteriore. (VehicleCuE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr