Bundesliga persa, Premier a rischio: Bayern e Arsenal ripartono dal 2-2 e si aggrappano alla Champions

SPORTFACE.IT SPORT

La Bundesliga è stata persa ufficialmente, la Premier League ora è a rischio e il sorpasso si è concretizzato come lo scorso anno. Morale della favola: al Bayern Monaco resta solo la Champions League per provare a trasformare una stagione disastrosa, l’Arsenal è pronto a lottare con il Manchester City ma deve nuovamente inseguire, e allora vuole trarre linfa vitale dalle notti europee e proseguire nel cammino, dove peraltro i Gunners potrebbero proprio trovare in semifinale la rivale guidata da Guardiola (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Parata di stelle nel mercoledì di Champions League, dove l'ultima tranche del ritorno dei quarti di finale offre il secondo round di Bayern Monaco-Arsenal e Manchester City-Real Madrid. Serata di gala a Monaco e Manchester, con Bayern-Arsenal e City-Real: chi gioca il ritorno dei due quarti di Champions e le formazioni titolari. (Goal Italia)

Bayern Monaco-Arsenal si giocherà mercoledì 17 aprile 2024 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Calcio d'inizio alle ore 21.00. Bayern Monaco-Arsenal verrà trasmessa in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). (Fantacalcio ®)

Bayern favorito, nel primo tempo... (Tuttosport)

Ecco il pronostico di Bayern Monaco-Arsenal. Ricordiamo che il match di andata ha visto le due squadre pareggiare per 2-2. (Bottadiculo)

Bayern Monaco e Arsenal si affrontano nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League: ecco dove seguire il match in tv e streaming. Bayern Monaco e Arsenal si sfidano nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. (Goal Italia)

Il Bayern Monaco ospita l'Arsenal nel ritorno dei quarti di Champions League . I bavaresi vengono dalla vittoria casalinga in Bundesliga contro il Colonia e sono secondi nella classifica del massimo campionato tedesco mentre i Gunners hanno perso in casa contro l'Aston Villa nell'ultimo turno di Premier League e lottano per il titolo con City e Liverpool. (Tuttosport)