Al via l'operazione “Mare Sicuro 2015”

I Love Canosa INTERNO

guardia costiera L'Ufficio di Barletta è stato elevato al rango di Capitaneria di Porto con Decreto del Presidente della Repubblica n. 37 in data 13 febbraio 2012. Il decreto ha ridisegnato la competenza territoriale dell'ex Ufficio Circondariale marittimo ... (I Love Canosa)

La notizia riportata su altre testate

Nella mattinata di oggi, 18 giugno, presso la Capitaneria di Porto della Spezia, si è tenuta una conferenza stampa di presentazione dell'operazione "Mare Sicuro 2015" che, come ogni anno, vede la Guardia Costiera della Spezia rafforzare la presenza dei ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

E' stata presentata quest'oggi a Fiumicino l'operazione "Mare Sicuro 2015" della Guardia Costiera. (Il Caffè.tv)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione del 150° anniversario dell'Istituzione del Corpo delle Capitanerie di Porto “Guardia costiera”, prende il via l'operazione Mare Sicuro 2015, intervento che si riferisce al complesso delle misure e delle risorse ... (Riviera Oggi)

Roma. (PagineAbruzzo)

Il Capitano di Vascello Vincenzo Formante, Capo Reparto Operativo della ... (Cervianotizie.it)

Come ogni anno l'operazione è stata preceduta da una fase preliminare organizzativa con il coinvolgimento delle altre forze di polizia e delle associazioni di volontariato. (Cagliaripad)