Coronavirus, 337 i nuovi casi oggi in Calabria: 37 i positivi nel Crotonese

wesud INTERNO

I casi confermati oggi sono così suddivisi:. Cosenza 167, Catanzaro 53, Crotone 37, Vibo Valentia 31, Reggio Calabria 49, Altra Regione o Stato estero 0

– Crotone: CASI ATTIVI 917 (35 in reparto; 882 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 4.638 (4.564 guariti, 74 deceduti).

– Reggio Calabria: CASI ATTIVI 2.505 (95 in reparto all’AO di Reggio Calabria; 34 in reparto al P.O di Gioia Tauro; 6 in reparto al P. (wesud)

La notizia riportata su altri media

Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. (Cosenza Channel)

La Direzione esprime le più sentite condoglianze ai suoi familiari a nome di tutto lo staff del G.O.M. In seguito a 5 ricoveri, 9 dimissioni, 2 dimissioni all’Ospedale di Gioia Tauro e 4 dimissioni all’Ospedale di Melito Porto Salvo, sono 103 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati al G. (Stretto web)

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, si è registrato un decesso. Nel bollettino giornaliero il punto sui nuovi contagiati, ricoveri e dimissioni nonché l'avanzamento della campagna di vaccinazione. (Il Reggino)

Dal 1 al 4 maggio, la campagna vaccinale straordinaria promossa da Regione, commissario della Sanità, Protezione civile, Difesa e Croce rossa. Si chiude con 16.404 vaccini inoculati, la prima delle quattro giornate del “Vax Days” in Calabria (Corriere della Calabria)

5 ore fa: La realtà aumentata applicata alla cardiologia un supporto importante per l’ospedale di Corigliano-Rossano Alla Sibaritide solo briciole». 4 ore fa: È una festa del lavoro imbarazzante: ospedali pieni e non si assumono medici! (Ecodellojonio)

In calo i pazienti ricoverati in terapia intensiva (-1), i nuovi guariti sono 490 Sono 337 i contagi da coronavirus in Calabria oggi, 1 maggio, secondo i dati del bollettino della regione. (Adnkronos)