Gianni Morandi bendato sui social scherza, 'ho fatto a pugni'

Dopo le ustioni alle mani, per un incidente domestico in giardino che poteva costargli molto più caro, Gianni Morandi torna "infortunato" sui social dove si mostra con una benda su un occhio. Il cantautore bolognese ha subito un piccolo intervento ambulatoriale ma ci scherza su: "Ho fatto a pugni", senza aggiungere nessun altro dettaglio. Nessuno dei fan crede alla lite, anche se in un altro commento il cantautore bolognese insiste - ironicamente - che si è trattato di "un piccolo diverbio tra padre e figlio... (La Nuova Venezia)

Su altri giornali

«Ho fatto a pugni, evviva», ha scritto ironicamente l’artista, lasciando però in preoccupazione i fan. Tra i commenti anche quello del collega Cesare Cremonini, che ha commentato in dialetto bolognese «Sa fet Gianni» ed Emma Marrone «Ma Gianni». (Open)

“Ho fatto a pugni…”, scrive Morandi nella didascalia del post, ironizzando sulla situazione. Cosa è successo a Gianni Morandi? C’è grande apprensione dopo che il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con una vistosa benda sull’occhio destro. (Il Fatto Quotidiano)

Il cantante si è mostrato come sempre sui social, raccontando quanto accaduto ai fan. Non è la prima volta che Morandi è vittima di un incidente o che mostra apertamente i suoi problemi di salute, proprio questo suo modo di essere piace al pubblico e offre anche un filo diretto che gli ha permesso di unire più generazioni. (Abruzzo Cityrumors)

Gianni Morandi e Marco Mengoni hanno fatto a botte? Ovviamente no, ma è l’ultimo simpatico botta e risposta che arriva dai social, dopo che lo stesso Gianni ha pubblicato una foto con l’occhio destro bendato. (Radio Italia)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Gianni Morandi con una benda sull'occhio: cosa è successo "Ho fatto a pugni. Preoccupano le condizioni di salute di Gianni Morandi. (DiLei)