Vicenza, donna uccisa a colpi d'arma da fuoco nel parcheggio di un'azienda: assassino in fuga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Omicidio a Noventa Vicentina.

Una donna è stata uccisa stamane a colpi d'arma da fuoco.

Autore del delitto un uomo italiano con il quale la vittima, di origini straniere, si trovava nel parcheggio di un'azienda.

Non si conoscono al momento le motivazioni alla base del delitto

Dopo averla uccisa, l'uomo è fuggito in auto facendo perdere le tracce, ed è attualmente ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo averla uccisa, l'uomo è fuggito in auto facendo perdere le tracce. VICENZA. Autore del delitto un uomo, italiano, con il quale la vittima si trovava nel parcheggio di un'azienda. (Il Mattino di Padova)

L'ultimo di questi episodi risale a questa mattina, venerdì, alle ore 7,30, a Vicenza. Una donna di 31 anni è rimasta uccisa dal suo ex compagno, 51 anni, davanti alle colleghe di lavoro con quattro colpi di pistola, poi si è dato alla fuga. (Informazione Oggi)

Sappiamo che una donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco. A lavoro per cercare l’assassino Carabinieri e Polizia che hanno iniziato questa caccia all’uomo già dalle 8 di questa mattina (Ultime Notizie Flash)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Vicenza ed è subito scattata la caccia all'assassino, che dopo il delitto è fuggito in auto facendo perdere le proprie tracce. Noventa Vicentina (Vicenza) - Una donna è stata uccisa a colpi di pistola nel Vicentino. (Il Giorno)

Al momento non si è a conoscenza delle motivazioni dell’assassinio, nonostante siano già partite le indagini. Uccisa una donna a colpi d’arma da fuoco, i carabinieri alla ricerca dell’assassino. In mattinata una donna è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco a Noventa Vicentina (Donna Glamour)

Al momento, resta sconosciuto il movente del delitto L’autore del delitto è un uomo italiano, con il quale la vittima, di origine straniere, si trovava nel parcheggio di un’azienda. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)