Tutti i 'rivali' di Ibrahimovic, da Materazzi a Calhanoglu

Sky Sport SPORT

Un altro storico antagonista è stato il difensore statunitense.

Pugni, calci e ginocchiate, una delle quali ruppe una costola a Ibra, che costrinsero i compagni e Allegri a separarli per evitare conseguenze peggiori

Dalle parole si passò ai fatti: l'attaccante cercò di colpire due volte lo statunitense, poi sentendosi sfiorato con la spalla reagì con una testata e innescò una violenta rissa.

Era il 2010, quando vestivano la maglia del Milan, che il rapporto tra i due si rese incandescente ed esplose con un episodio più volte raccontato dai suoi compagni di squadra dell'epoca. (Sky Sport)

Su altre fonti

Andrea Scanzi, grande tifoso rossonero, non ha gradito le dichiarazioni del centrocampista turco e si è sfogato così nelle Instagram Stories: "Fantasista (?) patetico, uomo a mio avviso irricevibile, mille di queste sconfitte tabaccaio turco (AreaNapoli.it)

E quindi le giornate in cui sono previsti gli scontri diretti, a partire dai Derby (vedi video). Lo Scudetto nella prossima stagione si assegnerà al termine di una volata molto interessante fatta di otto partite senza sosta. (Inter-News)

Inter, Calhanoglu da vendere: il sondaggio. Proprio su Calhanoglu si è incentrato il sondaggio pubblicato sul canale Telegram di Calciomercato. “Ci hanno battuto in un derby che è cambiato all’improvviso al 75esimo, dopo che Inzaghi ha sostituito me e Perisic. (CalcioMercato.it)

SVOLTA DERBY – Alessandro Bastoni, intervenuto nello speciale di DAZN “Fino all’ultimo secondo”, parla dell’arrivo di Simone Inzaghi nello spogliatoio nerazzurro e di quell’Inter-Milan che ha indirizzato la stagione: «Per Inzaghi sicuramente non era facile perché arrivava in un gruppo campione d’Italia però siamo veramente un gruppo sano. (Inter-News)

presto: la data di Milan-Inter in Serie A. Prima dell’attesissimo Derby d’Italia (vedi video), l’Inter dovrà sfidare il Milan. Il Derby di Milano arriva addirittura prima della prima sosta della nuova Serie A! (Inter-News)

L’Inter adesso conosce l’ordine delle trentotto partite che dovrà affrontare a partire da agosto. Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)