Ford lo rende ufficiale: la prima elettrica si chiamerà Mustang Mach E

DMove.it ECONOMIA

Mancano solo pochi giorni alla presentazione della prima vera auto elettrica marchiata Ford e la casa americana ufficializza il nome: sarà la Mustang Mach E (DMove.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ford ha diffuso anche informazioni circa l'autonomia della Mustang Mach-E: si parla di circa 600 km nel ciclo WLTP. Per ora non sappiamo molto della vettura: dalle linee intuibili dai teaser diffusi finora la Ford Mustang Mach-E sarà un crossover sportivo, con alcuni dettagli - come la triplice firma luminosa al posteriore - che ricordano quelli della Mustang tradizionale. (Automoto.it)

Al momento si conosce solo il nome di questo sport utility a zero emissioni che si chiamerà Mustang Mach-E. Cresce l'attesa per il suv elettrico che Ford presenterà la prossima settimana a Los Angeles. (Agenzia ANSA)

In arrivo, in Italia, entro la fine del 2020, la Mustang Mach-E sarà preordinabile online, nel corso del prossimo anno. Ospite speciale dell’evento, l’attore Idris Elba, che accompagnerà l’ultima arrivata della famiglia Mustang nella sua prima apparizione internazionale. (MotoriNoLimits)

Dall'iconica sportività Mustang a una formula inedita, che apre a una possibile gamma di modelli Mustag. (Auto.it)