AGCOM, rinnovo mensile per la rete fissa

Leonardo.it ECONOMIA

AGCOM si è finalmente espresso sul fenomeno poco gradito dagli italiani, dei rinnovi tariffari a 28 giorni o 4 settimane. Quanto deliberato è una mezza vittoria per i consumatori anche se gli operatori hanno già detto che faranno ricorso. AGCOM ... (Leonardo.it)

Su altre testate

L'authority ha deliberato nuove regole volte ad evitare la tariffazione inferiore al mese imposta dagli operatori e concede tre mesi di tempo agli ISP per adeguarsi. (Punto Informatico)

L'utente deve avere la possibilità di percepire in modo chiaro e corretto il prezzo offerto da ciascun ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'Autorità garante delle comunicazioni ... (95047)

L'unità temporale per la cadenza di rinnovo e fatturazione dei contratti di rete fissa deve essere il mese, affinché l'utente possa avere la corretta percezione del prezzo offerto da ciascun operatore e la corretta informazione sul costo indicato in ... (Impronta Unika)

"Il nostro obiettivo, inoltre, è quello di giungere ad una modifica della norma che riconosce troppe discrezionalità di modifiche unilaterali dei contratti da parte dei gestori, pratica di cui, spesso, questi ultimi abusano a danno dei cittadini" si ... (road2sportNews)

L'Autorità garante delle ... (ReggioNotizie)