Spettacolo Cremonese, Catanzaro troppo fragile: i grigiorossi si giocano la A col Venezia

Spettacolo Cremonese, Catanzaro troppo fragile: i grigiorossi si giocano la A col Venezia
TUTTO mercato WEB SPORT

Un poker netto, uno schiaffo a quattro dita che non lascia spazio ad interpretazioni. La Cremonese vince 4-1 col Catanzaro e si prende con forza la finale playoff col Venezia, i grigiorossi si giocher (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Cremonese ribalta in casa il Catanzaro 4-1, vola in finale playoff contro il Venezia e sogna ad occhi aperti il ritorno in Serie A. Nei primi 45’, a differenza di quanto successo allo stadio Ceravolo, gli uomini di Stroppa chiudono la pratica. (Quotidiano Sportivo)

Inutile il gol nel finale di Antonini per i giallorossi che dunque ritroveranno lo Spezia nella prossima stagione. Sarà la doppia finale fra Cremonese e Venezia a decidere chi sarà la terza squadra di Serie B a raggiungere in A Parma e Como. (CittaDellaSpezia)

Parte subito forte la Cremonese che al secondo minuto sfiora il vantaggio su calcio di punizione. (SalernitanaNews.it)

Franco Cimino: “Il Catanzaro si ferma alla penultima stazione ma sia comunque festa grande”

Cristian Buonaiuto ha commentato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, la vittoria sul Catanzaro e il magnifico gol siglato: “Più che il gol, aspettavo una serata come questa. Sono molto contento per la squadra e per me, venivo da un lungo infortunio, non è stato facile rientrare. (CremonaOggi)

70′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA CREMONESE. Sgasata di Collocolo che salta un avversario sulla fascia e mette dentro, sul secondo palo sbuca Sernicola che apre il piattone e cala il poker. 80′ – GOL DEL CATANZARO (CremonaSport)

Abbiamo sbagliato, forse, una sola partita, questa. La Cremonese ha fatto la partita perfetta, questa. I due elementi si sono incontrati nello stessa sera, nello stesso stadio, nella stessa partita, nella stessa Città. (CatanzaroInforma)