Ebola, un caso sospetto nelle Marche

Il quotidiano Italiano SALUTE

Un caso sospetto di Ebola è stato segnalato a Civitanova Marche. Si tratta di una donna nigeriana di 42 anni, rientrata dal Paese qualche giorno fa. L'articolo Ebola, un caso sospetto nelle Marche sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri media

L'assessore Borsellino: ''Presto una campagna informativa''. (Palermomania.it)

Lo ha dichiarato oggi l'assessore regionale alla Sanità della Sicilia, Lucia Borsellino. Non ha l'ebola un turista svizzero ricoverato ieri a Palermo per una febbre sospetta dopo essere stato in Togo. (Giornale del Popolo)

Ebola, l'allarme dell'Unicef: ''Migliaia di bambini africani sono rimasti orfani'' (La Repubblica)

Lo ha dichiarato oggi l'assessore regionale alla Sanità della Sicilia, Lucia Borsellino. "Confermo che il turista svizzero ricoverato ... (Corriere del Ticino)

Lo ha detto l'assessore regionale alla Salute Lucia Borsellino in conferenza stampa parlando del paziente di nazionalita' svizzera ricoverato ieri in isolamento ... PALERMO. (Giornale di Sicilia)

A dirlo è il presidente dell'Anci regionale e sindaco di Palermo Leoluca Orlando, che ha incontrato l'assessore regionale alla Salute Lucia Borsellino, all'ospedale ”Buccheri La ... (Sicilia 24 News)