Pioli sotto esame: a Roma si gioca l'Europa e il futuro al Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La storia tra Stefano Pioli e il Milan è una partita in due tempi. Il primo si è aperto a ottobre 2019 e concluso con lo scudetto. Il secondo è iniziato quest’anno ed è ancora in corso. La partita di Roma dirà se andrà ancora avanti o se arriverà il triplice fischio. Se il Milan avanzerà in Europa l’allenatore risolleverà le proprie quotazioni, altrimenti in caduta: con il derby di lunedì potrebbero subire nuove oscillazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex portiere Simone Braglia ha parlato del Milan e in particolar modo di Stefano Pioli. Ecco le sue parole Lorenzo Focolari Redattore 16 aprile 2024 (modifica il 16 aprile 2024 | 17:19) (Il Milanista)

Braglia: "Da proprietario devo guardare se il capitale si è rivalutato o meno: Pioli ha valorizzato questo gruppo, ha vinto un campionato" A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia. (Milan News)

Ascolta l'audio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Pioli divide: contro la Roma si gioca il futuro. La Coppa porterebbe oltre 30 milioni (TUTTO mercato WEB)

"Pioli spacca Milan" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Perché il tecnico è in discussione e che cosa lo può salvare. Domani c'è il ritorno di Europa League con la Roma: tifosi divisi. (Tutto Juve)

Verso Roma-Milan, la Gazzetta titola così: "Pioli divide il Milan" (Milan News)