Ilva in crisi, l'azienda dice “sì” al rinnovo dei contratti di solidarietà

Il Messaggero INTERNO

L'azienda dice sì alla prosecuzione dei contratti di solidarietà per i lavoratori dell'Ilva. E per avviare la procedura è ora necessario solo il via libera del ministero del Lavoro. Ha portato frutto il primo incontro nella sede Ilva di Roma fra i sindacati e i tre ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

'Commissari garantiscono pagamento stipendi gennaio' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 gen - "L'incontro con i commissari straordinari dell'Ilva e' stato positivo, perche' gli stessi hanno confermato che si proseguira' con i contratti di solidarieta' a Taranto ... (Borsa Italiana)

E' quanto emerge dall'incontro presso la sede romana della società fra i commissari e i sindacati. Per avviare la misura sarà necessario il via libera ... (Rai News)

(AGI) - Taranto, 26 gen. Per le segreterie territoriali di Taranto "e' la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I commissari hanno anche garantito il pagamento degli stipendi di gennaio e confermato l'impegno a trovare le risorse per i ... (Corriere del Mezzogiorno)

I più tesi sono sicuramente gli 8 mila lavoratori che temono di perdere il posto: 5 mila dipendenti diretti e 3 mila dell'indotto. Sarà un'altra settimana calda sul fronte Ilva. (GreenBiz.it)

Crescono le iniziative degli autotrasportatori che lavorano per il gruppo siderurgico e che non ricevono i pagamenti delle fatture. L'indotto in piazza a Taranto. (TrasportoEuropa)