Bimbo di 6 anni torturato dal padre e dalla matrigna, le urla strazianti nel video precedente la morte: «Nessuno mi ama»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino ESTERI

Salvo bimbo di 4 anni curato a Napoli con il farmaco più costoso del mondo: 2,5 milioni di euro Perché è così caro?

«Nessuno mi ama», è questo il grido straziante che riempie gli ultimi momenti di vita di Arthur Labinjo-Hughes, un bambino di sei anni morto nel giugno 2020.

Il bimbo ha subito una lesione cerebrale irreversibile dopo essere stato sottoposto a episodi di crudeltà definiti dalla corte come atti «di tortura infantile». (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Il bimbo ha subito una lesione cerebrale irreversibile dopo essere stato sottoposto a episodi di crudeltà definiti dalla corte come atti «di tortura infantile». «Nessuno mi ama», è questo il grido straziante che riempie gli ultimi momenti di vita di Arthur Labinjo-Hughes, un bambino di sei anni morto nel giugno 2020. (Il Messaggero)

0 Facebook La matrigna lo tortura e lo uccide insieme al padre: il piccolo di 6 anni: “Non mi fanno mangiare, non mi amano” News 26 Novembre 2021 08:11 Di redazione 2'. I video del piccolo, come gli audio, sono strazianti (Voce di Napoli)

Orrore in Inghilterra: un bimbo di 6 anni è stato picchiato, torturato e infine ucciso dal padre e dalla matrigna. I colpevoli sono il padre del piccolo, Thomas Hughes (29 anni) e la sua compagna – nonché matrigna di Arthur – Emma Tustin (32 anni). (Notizie.it)

I video di Arthur in difficoltà sono stati registrati dalla stessa donna che li avrebbe inviati al padre. Il bambino secondo l'accusa sarebbe stato sottoposto prima della morte a una serie di crudeltà che gli specialisti hanno definito «tortura infantile». (Leggo.it)